La conferenza dei capigruppo ha rinviato a settembre il disegno di legge sull'equo compenso per le prestazioni dei professionisti, le cui chance di approvazione, sul finire della diciottesima legislatura, si sono così ulteriormente assottigliate.
Professioni
Tutte le notizie della categoria
Confcommercio Professioni e CNA Professioni chiedono di "dare finalmente una risposta a un problema molto sentito dai professionisti, anche da quelli non organizzati in ordini e collegi".
Il Consiglio ha deliberato l’ammissione dell’Associazione Italiana Progettisti d’Interni, dell’Associazione Italiana Travel e Mobility Manager e dell’Associazione Professionale Insegnanti Yoga Italia.
Firmato un protocollo d’intesa con il Ministero per la Pubblica amministrazione. Sangalli: “diffondere le opportunità di collaborazione per la messa a terra delle progettualità legate al Pnrr”. Fioroni: “professionisti non ordinistici portatori di competenze fondamentali e nuove”.
Al via la procedura per concorrere al “Fondo impresa femminile” previsto dal Ministero dello Sviluppo economico che prevede uno stanziamento di 200 milioni di euro.