Sab, Lug 27, 2024

MODA SOTTO LE STELLE 2023 SABATO 16 SETTEMBRE ORE 21:00 PIAZZA MEDICI

La Confcommercio conferma anche quest’anno   l’appuntamento  di  MODA SOTTO LE STELLE”   ,  manifestazione che si terrà SABATO 16 SETTEMBRE  in  Piazza MEDICI  alle ore 21:00 “Giunta alla  20°edizione , è  una  occasione per   “presentare “  la “collezione moda  autunno-inverno”   ma soprattutto è la occasione  per  valorizzare  le  attività commerciali  ed i negozi del centro urbano  .Una proposta di qualità , per contarstare la contraffazione , privilegiare  il contatto umano con i clienti ” – precisa il direttore Claudio Bruno. Per il Segretario Generale di FederazioneModaItalia-Confcommercio, Massimo Torti: “ Iniziative come queste contribuiscono ad animare le città attraverso la cultura, lo stile e la bellezza e ad avvicinare le persone alla moda ed ai negozi che la propongono con outfit di tendenza all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità” “Una serata all’insegna  della Moda , con musica e attrazioni  per diffondere il bello e valorizzare  il Made in Italy - sottolinea Renata Vigliecca Presidente Prov.le di  Federmoda  Italia Confcommercio – La serata  sarà Presentata da Alessandra Ierse attrice e cabarettista di Zelig insieme al giornalista Franco Binello con le musiche, coreografie e regia di Rita Puja di Terziario Donna di Confcommercio, la locandina dell’evento è stata realizzata dal maesto Filippo Pinsoglio. Per la prenotazione dei tavoli potete contattare il bar "Portico 22" in Piazza San Secondo cell.339/7979571 (Davide)

MODA_SOTTO_LE_STELLE2023FOTO.jpg