Sab, Lug 27, 2024

Legalità, ci piace! 2024 MERCOLEDI' 29 MAGGIO ORE 10:00

Carissimi,

abbiamo il piacere di informarVi che il 29 maggio prossimo alle ore 10.00 si svolgerà l’undicesima edizione della Giornata di Confcommercio “Legalità, ci piace”.

Ai lavori, che si terranno a Roma nella sede della Confederazione e che potranno essere seguiti in streaming sul sito confederale, sono previsti gli interventi del Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, del Vice Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Valentino Valentini, e del Sottosegretario di Stato all'Interno, Nicola Molteni.

Nel corso del collegamento, che si chiuderà intorno alle ore 11.30, sarà presentata un’analisi sui fenomeni illegali che colpiscono le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti con un approfondimento su reati predatori, contraffazione e abusivismo.

This image for Image Layouts addon
Far far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia and Consonantia, there live the blind texts.