Mer, Giu 19, 2024

ascom logo

CORSO AGGIORNAMENTO AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO MAGGIO 2024 "ISCRIZIONI APERTE"

CORSO AGGIORNAMENTO AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO MAGGIO 2024 "ISCRIZIONI APERTE"

CONFAPPI ASTI ORGANIZZA NEI MESI DI MAGGIO/GIUGNO CORSO DI AGGIORNAMENTO AMMINISTRATORI CONDOMINIALI


CONFAPPI Confederazione Piccola Proprietà Immobiliare della Provincia di Asti, corso Alfieri n. 188, articolazione locale della CONFAPPI Nazionale (sede Milano via R. Lauria) in collaborazione con la CONFCOMMERCIO di Asti, ha organizzati il corso gratuito di aggiornamento professionale (crediti formativi) rivolto agli amministratori di condominio.
Come noto, la legge di riforma del condominio ha previsto che gli amministratori condominiali annualmente seguano un corso di formazione di almeno 15 ore annuali in materie strettamente pertinenti lo svolgimento della loro attività di amministratore, come delineato nel Decreto Ministeriale n.140 del 13 agosto 2014. La continua evoluzione normativa e giurisprudenziale obbliga a continui aggiornamenti ed approfondimenti. La conseguente migliore preparazione professionale degli amministratori condominiali va nell’interesse reciproco di amministratori e condomini.
Il corso organizzato dalla CONFAPPI della Provincia di Asti in collaborazione con la CONFCOMMERCIO avrà inizio il 17 maggio 2024 e si svolgerà presso la sede di CONFCOMMERCIO Asti in Corso Felice Cavallotti n. 37.
Le lezioni si terranno il 17 maggio 2024 ore 9,00 -13,00, il 24 maggio 9-13; il 31 maggio ore 9-13; il 7 giugno ore 9-13 con l’esame finale.
Le lezioni prevedono una parte teorica di approfondimento ed una di simulazione di casi concreti, in un continuo interscambio degli amministratori con i formatori.
I formatori, dotati di tutti i requisiti di cui al D.M., hanno specifici titoli culturali e professionali previsti dalla norma e sono di elevata professionalità.
Al termine del corso e superato l’esame finale verrà rilasciato l’attestato di frequenza come per legge.
Per ogni informazione rivolgersi alla CONFCOMMERCIO di Asti ufficio formazione tel. 0141/535711e visitare il sito www.confcommercioasti.it per le pre-iscrizioni potrete cliccare sul link https://forms.gle/S1yUHY5c3BNYF6746
Il Presidente Provinciale CONFAPPI
avv. Mauro Bolla