Mer, Giu 19, 2024

ascom logo

BANDO PER LA CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI ALLE ATTIVITA' DI VENDITA DIRETTA AL DETTAGLIO DI BENI ED ALLE ATTIVITA' DI SOMMINISTRAZIONE ALL'INTERNO DELLA PERIMETRAZIONE DEL DUC DELLA CITTA' DI ASTI "CONTRADE DEI MERCANTI"

BANDO PER LA CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI ALLE ATTIVITA' DI VENDITA DIRETTA AL DETTAGLIO DI BENI ED ALLE ATTIVITA' DI SOMMINISTRAZIONE ALL'INTERNO DELLA PERIMETRAZIONE DEL DUC DELLA CITTA' DI ASTI "CONTRADE DEI MERCANTI"

Nell’ambito del Progetto strategico di “valorizzazione delle polarità urbane” che è stato approvato dalla Regione Piemonte a sostegno dei progetti strategici dei Distretti del Commercio inseriti nell'Elenco regionale del Piemonte, su decisione della governance del D.U.C. della Città di Asti “Contrade dei Mercanti”, è stato emanato il BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AD IMPRESE E A NUOVE IMPRESE, IVI COMPRESI GLI ASPIRANTI IMPRENDITORI, DEL DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO DELLA CITTA’ DI ASTI “CONTRADE DEI MERCANTI.

Le imprese che abbiano sede nella perimetrazione del Distretto potranno presentare l’istanza di partecipazione al Bando scaricando la documentazione e il modulo di domanda dal sito della Città di Asti https://asti.etrasparenza2.it/archivio105_delibera-anac-n-6012023-procedure_0_980_984_1.html 

Le domande dovranno essere presentate a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 24:00 del giorno 30 Giugno 2024.

Qualsiasi informazione relativa al Bando e agli adempimenti ad esso connessi potrà essere richiesta contattando il Servizio Assistenza sul Bando agli indirizzi e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (COMUNE DI ASTI)

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (CONFCOMMERCIO ASTI)

Tel. Stefano Alessio   0141/535727

Tel. Anna Navarra      0141/535704

Tel. Corrado Attisani  0141/535791