Sab, Mag 18, 2024

Nell’ambito del Progetto strategico di “valorizzazione delle polarità urbane” che è stato approvato dalla Regione Piemonte a sostegno dei progetti strategici dei Distretti del Commercio inseriti nell'Elenco regionale del Piemonte, su decisione della governance del D.U.C. della Città di Asti “Contrade dei Mercanti”, è stato emanato il BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AD IMPRESE E A NUOVE IMPRESE, IVI COMPRESI GLI ASPIRANTI IMPRENDITORI, DEL DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO DELLA CITTA’ DI ASTI “CONTRADE DEI MERCANTI.

Le domande dovranno essere presentate a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 24:00 del giorno 30 Giugno 2024.

Qualsiasi informazione relativa al Bando e agli adempimenti ad esso connessi potrà essere richiesta contattando il Servizio Assistenza sul Bando agli indirizzi e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (COMUNE DI ASTI)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (CONFCOMMERCIO ASTI)

Tel. Stefano Alessio   0141/535727

Tel. Anna Navarra      0141/535704